Bronze Cheek Face Glow Palette di Natasha Denona

Come si fa a non desiderare un nuovo bronzer al principio di ogni estate noi ancora non lo abbiamo scoperto e le nostre sterminate collezioni tradiscono questa connaturata incapacità. Di cui però, lo ammettiamo, siamo anche ben liete perché ci permette di scoprire vere chicche da segnalarvi.

Come la nuova serie di palette che unisce i vantaggi della terra a quelli dell’illuminante. La firma è quella di Natasha Denona che nel campo delle polveri compatte può dirsi indubbiamente un’autorità, che si tratti di ombretti o di polveri viso.

È quest’ultimo il caso di cui ci occupiamo oggi. La linea si chiama Bronze Cheek Face Glow Palette e fa parte delle proposte permanenti quindi niente corse per accaparrarsi la limited edition che non si troverà mai più.

La formula è perfetta da usare su tutto il viso o per concentrarsi sulle guance ma anche per accentuare gli occhi. Si può creare il perfetto effetto sunkissed oppure evidenziare un solo elemento del viso andando più pesanti con il colore.

Le opzioni disponibili sono quattro e combinano diverse nuances a seconda che si abbia una pelle diafana, già abbronzata o naturalmente scura oppure che si vogliano mescolare più tonalità per ottenere un trucco occhi più profondo. Si chiamano Bounce Cream Glow, Bounce Cream, Super Glow Nude, Super Glow Bronze.

Le palette Natasha Denona sono in vendita su Amazon