Le nuove palette di Bobbi Brown per l’autunno 2020

C’è modo migliore di iniziare l’autunno che scegliere una nuova palette per il trucco della nuova stagione e darle così il benvenuto? Se la palette è di Bobbi Brown tanto meglio. Regina del trucco neutro e impeccabile in qualità, Bobbi Brown risponde perfettamente all’esigenza del caso.

Scopriamo dunque le nuove palette della linea Essentials. Sono tre, tutte imperdibili, ideali per integrare la propria collezione e rinnovarla un po’ nelle texture ma perfette anche se una palette base manca e bisogna rimediare.

Ogni palette contiene 5 tonalità pensate per realizzare sia trucchi da giorno che da sera con un risultato da naturale a sofisticato, secondo preferenze e occasione. Sono quasi sempre toni basici, versatili e adatti a ogni tipo di pelle e di circostanza.

La texture è quella eccellente di sempre, molto pigmentata, modulabile, facile da lavorare anche da mani non esperte ottenendo comunque un risultato di buon livello. E le finiture? Variegate: da Soft Matte a Metallic passando per Shimmer Wash, come le chiama la maison stessa.

Le palette di Bobbi Brown sono in vendita su Amazon