Brow Microfilling di Benefit

Benefit non lascia mai niente al caso, tanto meno le sopracciglia che anzi sono state sempre uno dei suoi focus principali. E oggi tornano nel mirino del nuovo prodotto lanciato dalla maison cosmetica americanana. Si chiama Brow Microfilling ed è una matita per le sopracciglia ma diversa da ogni altra.

Ha tre punte e imita l’effetto del microblading riempiendo perfettamente gli spazi vuoti tra le sopracciglia. Solo che il risultato non è permanente trattandosi di make-up, per l’appunto. Da struccar via a fine giornata.

La speciale matita a 3 punte di diversa lunghezza offre un tratto extra-sottile e triplo che permette un’applicazione precisa e naturale ma anche molto rapida. Basta una passata veloce per simulare la presenza del pelo naturale anche dove ci sono evidenti vuoti. L’effetto tatuaggio è assicurato.

Il vantaggio è per l’appunto che non si tratta di un risultato permanente dunque possiamo decidere se e quando riprodurlo e con quale intensità. La durata è garantita da una formulazione speciale che assicura effetto weaterproof e 24 ore di intensità inalterata anche alle temperature estive e con il sudore. Quattro i colori disponibili. L’uscita ufficiale? Il primo settembre.

I prodotti sopracciglia di Benefit sono in vendita su Amazon