Il nuovo Concentrate di La Mer promette miracoli

La Mer non ha bisogno di presentazioni, è tra i marchi di cosmetici di lusso più noti e celebrati e oggi lancia un nuovo prodotto per cui andar matte. Si chiama Concentrate, ha una formula tutta nuova e promette i miracoli.

È un siero che protegge la pelle da agenti irritanti e inquinamento che possono causare infiammazioni e un invecchiamento prematuro. Basta agenti aggressivi sulla nostra pelle grazie a una barriera che protegge e rinforza la pelle con un complesso di antiossidanti.

La consistenza leggera ma nutriente liscia e sfiamma la pelle ricostruendo il suo naturale equilibrio e proteggendolo dalle aggressioni esterne. Contiene inoltre l’iconico Miracle Broth del marchio capace di ri-energizzare la pelle prevenendo i radicali liberi e dunque i primi segni dell’età.

Nella formula è presente anche concentrato di lime dalle potenti proprietà antiossidanti. E la profumazione è delicatissima, un trattamento sensoriale in sé al di là della piacevolezza del prodotto sulla pelle. Che funge anche da perfetto primer per il trucco.

Concentrate di La Mer è in vendita su Amazon