JML Finishing Touch Flawless, rimuovere i peli dal viso con discrezione

Ci sono cose di cui non si parla mai per eccesso di (ingiustificato) pudore, come i peli sul viso. I baffetti li rimuoviamo dall’estetista o con le striscette di cera e ci sembra ancora accettabile ammettere di averli. Ma il resto dei peli sul viso?

Qualcuno ha una presenza più marcata e vuole eliminarli in gran segreto e perciò corre in aiuto JML Finishing Touch Flawless The Discreet Hair Remover che già nel nome dichiara tutto quanto c’è bisogno di sapere. Discreto poi è l’aggettivo chiave.

Sì, è piccolissimo, in un astuccio che non lascia supporre neanche lontanamente di cosa si tratti. Riporlo in un qualunque cassetto non ci farà vergognare di fronte alla nuova conquista che possa vederlo per caso.

Come funziona? Si passa sul viso e, delicatamente ma rapidamente, rimuove tutti i peli in eccesso regalando una pelle liscia come quella di un bebè. Toglie con un solo gesto anche la sottile peluria che normalmente non ci dà alcun fastidio. Ma soprattutto rimuove gli eventuali peli più visivbili che non sappiamo proprio come trattare.

JML Finishing Touch è in vendita su Amazon