Il nuovo Dream Radiant Liquid di Maybelline è perfetto per le pelli secche

Maybelline lancia un nuovo prodotto che farà la felicità di tutte coloro che hanno la pelle secca: si chiama Dream Radiant Liquid, è un fondotinta che val la pena scoprire. Nel panorama della ricerca cosmetica che tende a favorire chi ha la pelle grassa e mista, le pelli secche spesso si trovano un po’ abbandonate a se stesse. Non più.

Dal momento che una pelle secca necessita di molta idratazione si risolve spesso rendendo la formula più grassa aggiungendo una quota oleosa senza troppi riguardi per la finitura. Il nuovo prodotto di Maybelline va oltre e promette un plus di idratazione, copertura media e finitura luminosa ma non fastidiosamente lucida.

Tra gli ingredienti compaiono acido ialuronico e collegene per mantenere la pelle idratata ed elastica mentre la copertura è modulabile fino a raggiungere un grado medio, perfetto per chi non ha particolari discromie da coprire ma desidera un incarnato più uniforme e levigato.

Otto le tonalità disponibili tra cui scegliere, anche da miscelare tra loro per ottenere la sfumatura esatta per il proprio tipo di pelle. La promessa mantenuta? L’effetto luminoso che renderà la vostra pelle fresca e radiosa. In barba alla secchezza che la fa apparire spesso spenta, stanca e grigia.

Dream Radiant Liquid è in vendita su Amazon