Clinique Cheek Pop Lunar Year

Celebrazioni in vista per Clinique che lancia una speciale edizione limitata del suo illuminante Cheek Pop Highlighter in una confezione commemorativa e in un colore da non perdere per nessun motivo al mondo.

Si chiama Gold Celebration ed è ovviamente d’oro, di quelle sfumature d’oro capaci di dare al nostro incarnato un riverbero naturale e sano ma senza rinunciare al bagliore esplicitamente prezioso. Basta modularlo a piacere per ottenere l’effetto che più ci piace, si adatta al nostro tono di pelle oppure alla circostanza: una festa o uno dei nostri consueti giorni in città?

L’occasione è la celebrazione del capodanno cinese e dell’anno del topo quindi la cialda di illuminante riporta una sagoma di simpatico topolino che la decora tutta. La consistenza è in polvere leggerissima ma quasi cremosa.

In questo modo sulla pelle quasi non si sente però si vede eccome perché la pigmentazione è elevatissima e si presta come si diceva al più alto grado di modulazione. Per un tocco luminoso al trucco in qualunque occasione.

Cheek Pop di Clinique è in vendita su Amazon