Le candele natalizie di Diptyque

Sono davvero speciali le candele Diptyque e lo sono sempre ma quando arriva Natale lo diventano sempre un po’ di più. Scopriamo la speciale collezione Holiday 2019 di candele natalizie firmate Diptyque.

Si intitola Porte Bonheur e a immaginarla è stato l’illustratore tedesco Olaf Hajek che ha collaborato con il marchio per creare un packaging davvero speciale in occasione delle feste di fine anno immaginando anche tre speciali temi olfattivi collegati ai nomi delle tre candele.

Si chiamano Flora Fortuna, Ambre Félicité e Pin Protectuer e rispettivamente augurano fortuna, felicità e protezione come lasciano intendere sin da subito i loro nomi. Le accendi, inondi la casa di profumo e un momento prima di spegnerle… esprimi un desiderio.

La prima candela è in rosso e ha note di rosa, chiodi di garofano e anice; quella in blu sceglie ambra, geranio, lavanda e muschio; la terza è in verde e opta per pino siberiano, cedro e note aromatiche di basilico e salvia. In tutti e tre i casi i bicchieri sono decorati con simboli di buona fortuna.

Le candele Diptyque sono in vendita su Amazon