E liberaci dai cavi, amen: Babyliss lancia la piastra wireless

Chi usa abitualmente la piastra ci ha fatto l’abitudine da anni, bisogna avere a portata di mano una presa e fare i conti con i cavi aggrovigliati, ma finalmente questa storia sta per finire. Per sempre. Babyliss lancia la sua prima piastra wireless per la nostra gioia e praticità.

Si chiama BaByliss 9000 e sì, funziona senza cavi. Incorpora inoltre la tecnologia Micro Heating Matrix che garantisce un liscio assolutamente perfetto con una sola passata per velocizzare le operazioni di styling.

Grazie alla comodità del funzionamento senza filo inoltre possiamo usare la piastra davvero ovunque e in qualunque momento. E dimenticarci di dover ogni volta districare i cavi attorcigliati nel cassetto con tutti gli altri perdendo tempo prezioso.

La batteria al litio garantisce durata eccellente e permette comunque di regolare la temperatura e mantenerla al meglio anche quando la batteria sta per scaricarsi. Offre un’autonomia di 3 ore ma si può usare anche se è collegata al caricatore. Il packaging inoltre prevede una custodia in silicone (deliziosamente decorata con un motivo floreale) per riporla anche se è ancora calda. Perfetta in viaggio, quindi.