Stellare: ecco come definire la linea Holiday 2019 di Mac

È tempo di collezioni festive e di wishlist natalizie e nella lettera a Babbo Natale non può certo mancare la linea Holiday 2019 di Mac. Come ogni anno ci sorprende con proposte che non possiamo assolutamente perdere, specialmente perché si tratta quasi sempre di edizioni limitate e kit esclusivi.

La proposta quest’anno è talmente ricca che nessuno rischia di non trovare qualcosa di adatto a sé, che ami scintillare pazzamente o che preferisca tonalità più sofisticate ed eleganti. In ogni caso ogni set, ogni prodotto, è pensato per il perfetto look delle feste ma anche per renderci felici ogni giorno dell’anno.

Non possiamo negare di avere qualche preferenza, certo. Adoriamo particolarmente il rossetto Kiss of Star che già nella forma dello stick racconta le stelle che gli danno il nome e ha un finish glitterato e perlescente da lasciare senza fiato. Anche i Lipglass non sono da meno.

Stelle a tutto spiano anche sui pennelli e alle stelle si ispirano pure gli ombretti Spellbinder e la polvere opalescente da usare sul viso ma anche sul corpo e che porta nomi inconfondili come Rising Star e Shooting Star.

Non mancano le palette compatte con tutti i colori indispensabili per un make-up neutro o una soluzione più appariscente e che giocano con i magnifici Dazzleshadow pieni di bagliori. E se siete in cerca di un regalo speciale allora quel che ci vuole sono i kit per le labbra, ce ne sono tantissimi. Volete esagerare? Allora quel che desiderate è senz’altro il calendario dell’Avvento Stars for Days.

Dazzleshadow di Mac è in vendita su Amazon