Chanel Sublimage Cleansing Collection, la pulizia del viso si fa di lusso

Si chiama Sublimage Cleansing Collection la nuova proposta di skincare di Chanel per la pulizia del viso. I quattro prodotti che compongono la linea di lusso agiscono non solo sulla pelle ma anche sul nostro gusto per il lusso. Sin dalle confezioni elegantissime e con un tocco d’oro che non guasta mai ché più scintilla e più ci piace.

La collezione prevede inoltre formulazioni lussuose quanto il concept che sta alla base della sua ispirazione perché contiene antiossidanti come la Vanilla Panifolia e extratto di Harungana dal potere detossinante per una pelle super luminosa.

Si comincia con il gel struccante L’Huile-En-Gel De Démaquillage dalla formulazione in olio leggerissimo con consistenza in gel che dissolve ogni traccia di make-up. Applicato sulla pelle a contatto con l’acqua si trasforma in un latte setoso che elimina il trucco e delizia con un delicato aroma di vaniglia.

Il secondo step è Sublimage L’Eau De Démaquillage, un’acqua detergente dalla consistenza leggermente in gel arricchita con acido ialuronico ed elementi idratanti di origine naturale che nutrono la pelle e la rendono più liscia. Si applica con un dischetto di cotone per rimuovere i residui della pulizia.

Per chi preferisce un detergente più deciso c’è Le Savon De Soin che contiene un vero fiore di vaniglia e non solo la sua delicata profumazione. È cremoso ma leggero, arricchito con agenti umettanti e burro di karitè.

Un’azione più energica garantisce Les Grains De Vanille, uno scrub viso delicato che contiene semi di vaniglia naturale e dona subito alla pelle un aspetto più liscio e luminoso esfoliando con micro-perle di jojoba. Da usare un paio di volte a settimana.

La linea Chanel Sublimage è in vendita su Amazon