I rossetti di Charlotte Tilbury per la linea Holiday 2019

Le feste di fine anno sono proprio dietro l’angolo e anche se ancora manca più di un mese abbondante a Natale le maison stanno già proponendo a spron battuto le edizioni speciali. Anche Charlotte Tilbury ha appena lanciato tra le linee Holiday 2019 il set per le labbra che ci farà impazzire fino a quando non scarteremo i pacchetti sotto l’albero. Sperando di trovarlo.

Si tratta di un trio di rossetti della serie Hot Lips che comprende i colori JK Magic, un perfetto nudo con sfumature rosate; Amazing Amal, un rosa berry elegantissimo dalle sfumature calde; Viva La Vergara, un color vino delicato e sofisticato.

La formulazione è all’altezza delle aspettative come sempre nel caso del make-up firmato Charlotte Tilbury. Contiene infatti estratti nutrienti e uno speciale mix di cere che assicura non solo l’applicazione perfetta ma anche la giusta idratazione alle labbra.

Il set ovviamente è proposto in edizione limitata quindi è il momento di organizzarsi: se nessuno ve lo regala, regalatevelo da sole. E se non potete aspettare di scartare i pacchetti natalizi chi se ne importa? Prendeteli e indossateli subito! Non abbiamo mica bisogno dell’occasione ufficiale per farci un regalo, no?

I rossetti Charlotte Tilbury sono in vendita su Amazon