Pixi Beauty Glow, la collezione di skincare che ti fa splendere

La rivoluzione è iniziata con l’iconico Glow Tonic di Pixi Beauty che ora estende la sua collezione Glow con nuovi prodotti tutti da desiderare. Se la skincare è al centro dei vostri pensieri potreste aver appena trovato la soluzione a ogni esigenza. Specialmente se quello che desiderate è splendere, splendere, splendere.

Il Glow Tonic al centro della scena ha un alto potere rinvigorente. Dà alla pelle una sferzata di energia dopo la detersione ed elimina tutti i residui della pulizia asportando l’eccesso di olio e le impurità della pelle. La formula contiene il 5% di acido glicolico che esfolia dolcemente la pelle. Ci sono poi ginseng per migliorare la circolazione; aloe vera per idratare e lenire; fruttosio per dare luce alla pelle.

Per la detersione c’è il Glow Tonic Cleansing Gel che rimuove le impurità senza intaccare l’idratazione della pelle. Contiene anche’esso acido glicolico, ginseng e aloe vera e in più ha l’estratto di ippocastano.

Dopo la detersione si applica il Glow Tonic Serum dalla consistenza ultra-leggera che esfolia leggermente la pelle e la rende più morbida, liscia e compatta. E se la pelle ha bisogno di una cura extra c’è il Phenomenal Gel, ideale sulle pelli stressate. È un gel idratante che riequilibra la pelle.

On-The-Glow è uno stick multiuso ideale da portare con sé in viaggio o in borsa tutti i giorni. Contiene un mix di acidi e vitamine, tra cui la vitamina D2 che fornisce alla pelle protezione, trattamento e idratazione. Praticamente un miracolo formato stick.

La maschera Glow Glycolic Boost è un concentrato di luminosità e idratazione che in soli 15 minuti agisce con acido glicolico e estratti di erbe. E se quel che serve è praticità e immediatezza c’è anche il Glow Tonic To Go, il leggendario tonico in versione dischetti di cotone imbibiti. Pronti all’uso senza portare con sé il flacone.

Pixi Glow Tonic è in vendita su Amazon a € 17,85