Airbrush Flawless Foundation di Charlotte Tilbury in ben 44 colori

È una base per il makeup che promette meraviglie e si adatta a tutti i tipi di pelle grazie a una incredibile gamma cromatica: parliamo di Airbrush Flawless Foundation, il nuovo fondotinta delle meraviglie lanciato da Charlotte Tilbury.

Innamorarsene è facile e soprattutto immediato, la grande scelta cromatica disponibile rende questo prodotto adatto veramente a tutte per tipo di pelle, sfumatura di colore, desiderio di coprenza e texture super confortevole.

È un prodotto che nasce per essere esplicitamente inclusivo perché comprende ben 44 tonalità che tengono conto sia del colore della pelle che dell’età. La creatrice del piccolo miracolo cosmetico infatti ha detto di aver studiato in modo particolare la formulazione del prodotto.

Lo ha fatto creando un fondotinta resistente all’acqua, duraturo fino a 16 ore, no-transfer e con una coprenda modulabile ma sempre molto leggera al tatto. Inoltre garantisce idratazione per 24 ore, una sensazione di freschezza grazie alla tecnologia AirCool e la protezione dall’inquinamento tramite il sistema C.T. Defence. Tutto questo con 14 sottotoni freddi, 16 neutri e 14 caldi.

Il correttore di Charlotte Tilbury è in vendita su Amazon