La nuova collezione di Nars? Si chiama Makeup Your Mind

Imperdibile la nuova proposta di Nars perfetta per chiunque ami un trucco essenziale ma sofisticato: si chiama Makeup Your Mind e comprende tutto il necessario. Si comincia con la palette, perfetta per l’intero viso. Non a caso si presenta proprio come Face Palette.

Contiene tre blush, un bronzer con bagliori d’oro e 8 ombretti che spaziano dai toni classici neutri e opachi fino a più iridescenti nuances che vanno dai viola ai ramati. Sarà facile creare un trucco super easy ma anche un make-up da sera più sofisticato.

Alla collezione viso si accompagnano kit per la bocca composti da due rossetti nelle declinazioni Warm Nude e Cool Nude. Ciascuno contiene due Mini Lipstick della serie Makeup Your Mind quindi si abbinano perfettamente ai toni della palette.

A completare la linea ci sono anche i Mini Bronzing Duo, anch’essi in edizione rigorosamente limitata come il resto della speciale collezione. Che è contenuta nell’inossidabile confezione nera con logo iper-essenziale, per l’occasione custodita in una scatola stampata.

Makeup Your Mind è in vendita su Amazon