La nuova palette di Anastasia Beverly Hills con l’influencer Jackie Aina

Le palette di Anastasia Beverly Hills sono tanto note quanto amate e per lanciare una chicca in più e farci innamorare nuovamente il brand lancia un’altra succulenta proposta, stavolta in collaborazione con l’influencer Jackie Aina.

Si tratta di una creazione in edizione limitata che gioca con ombretti e pigmenti pressati per creare look mozzafiato. La formulazione è talmente modulabile che puoi spaziare dal trucco più folle a soluzioni più sofisticate.

I 14 colori contenuti nella speciale palette sono tutti nuovi e creati in esclusiva. Ci sono tonalità calde e fredde, toni scintillanti o addirittura glitter e qualche nuances più scura e intensa per i perfetti smokey eyes che non tramontano mai. Sì, c’è posto persino per qualche neutro.

La palette è stata lanciata il 5 Agosto in esclusiva su Instagram e il giorno dopo anche sul sito ufficiale del marchio mentre nei negozi è arrivata il 15 del mese con la sua confezione brillante che si fa notare da lontano. Fate il vostro gioco, ora o mai più.

Le palette Anastasia Beverly Hills sono in vendita su Amazon