Mosaic Glow di Nars: blush, illuminante e bronzer

Come si fa a dire di no a un prodotto di Nars? Non c’è novità che non miri dritta al cuore colpendoci nel nostro punto debole. Così anche il nuovo Mosaic Glow Blush che appartiene alla collezione dedicata alla primavera 2019.

La nuova linea si chiama Wanderluxe ed è subito amore a prima vista, specialmente quando si arriva al prodotto di cui vogliamo parlarvi oggi. Nella sua cialda a mosaico – da cui il nome – comprende bronzer, blush e illuminante.

Il risultato sul viso è sorprendente perché miscela le proprietà dei tre diversi prodotti creando al tempo stesso un efficace conturing, un punto luce proprio dove serve e il tocco bonne mine garantito dal fard.

Prelevando il prodotto con un pennello grande e morbido l’applicazione sarà perfetta sia perché la polvere è super pigmentata e modulabile, sia per via della perfetta miscela di colori che Nars ha sapientemente creato in un solo prodotto.

In fondo è il sogno di molte di noi poter utilizzare un prodotto solo capace di assolvere a più funzioni diverse, specie quando siamo di fretta e non abbiamo abbastanza tempo per dedicarci con cura a tutte le fasi del trucco. Un tocco di Mosaic Glow e il gioco è fatto, ragazze! Unica la combinazione di colore, si chiama Fireclay e sta bene a tutte.

Il blush Nars è in vendita su Amazon a € 51,81