Il nuovo idratante illuminante di Chanel si chiama Hydra Camelia Water Cream

Nessun make-up può prescindere dalla preparazione della base migliore per accoglierlo e farlo durare a lungo e il momento dell’idratazione della pelle è cruciale. Lo sa bene Chanel che lancia il suo nuovo prodotto di skincare.

Si chiama Hydra Beauty Camelia Water Cream ed è il perfetto prodotto idratante, rinfrescante e illuminante di cui non sapremo più fare a meno. Al centro della formula c’è ovviamente la camelia, non solo simbolo della maison ma anche principio attivo essenziale.

Si tratta della Camelia Japonica Alba Plena. La maison la coltiva nel sud della Francia, ne raccoglie i fiori a mano e poi ne utilizza l’estratto combinandolo a acido ialuronico dal grande potere idratante. Così la pelle risulta nutrita, rimpolpata e perfettamente liscia.

Nella formula ci sono anche antiossidanti che combattono i radicali liberi e creano un sistema attivo di difesa della pelle. Il risultato? Un idratante che funziona da perfezionatore e aggiunge idratazione alla pelle ma anche luminosità grazie a piccole particelle perlate e iridescenti che catturano la luce e minimizzano le imperfezioni illuminando l’incarnato. E creando la perfetta base per il trucco.

Hydra Beauty Mask Nuit di Chanel è in vendita su Amazon