Farsáli Privé, il prodotto misterioso che desideriamo

Sal Ali è il fondatore del brand di skincare Farsáli e ha appena lanciato un nuovo prodotto tutto da scoprire stuzzicandoci con una foto su Instagram. La scatolina blu zaffiro recita Farsáli Privé e sembra quasi uno scrigno che custodisce un tesoro.

La linea di Farsáli si propone come un perfetto ponte tra skincare e make-up perché propone prodotti che hanno sia la funzione di trattamento che quella di trucco. Ecco perché ci stuzzica più che mai la novità.

Sal Ali ha spiegato che non sempre tutte le sue sperimentazioni raggiungono il mercato e per il momento Farsáli Privé è un progetto di nicchia che non sarà prodotto su grande scala. Ragione di più per volerne sapere ancora!

Nell’attesa di scoprire le novità vi segnaliamo il prodotto chiave del brand. Si chiama Hydration Bae ed è un vero portento. Si tratta di una maschera viso che idrata e illumina e al tempo stesso funge da primer per il make-up. Ancora una volta, la skincare che si sposa al trucco.

La formulazione contiene olio di semi di ibisco in sospensione in un gel di acido ialuronico e umettanti. Si tiene in posa 10 minuti e poi si massaggia sulla pelle anziché risciacquarla. Il risultato è portentoso.

Farsali Unicorn Essence è in vendita su Amazon a € 32,61