Sparkle Out Loud di Urban Decay, scintillare alla massima potenza

Urban Decay va incontro all’estate con una collezione che è anche un invito a scintillare: si chiama Sparkle Out Loud, letteralmente brilla forte. È una edizione limitata che vogliamo immediatamente nel nostro parco make-up dell’estate.

Al centro della scena ci sono gli eyeliner glitterati e metallizzati. Si chiamano Heavy Metal Glitter Eyeliner e sono proposti in 8 colori nuovi, inclusa la tonalità Stonewall in limited edition che ha anche un fine benefico. Il 25% dei proventi, infatti, andrà alla Stonewall Community Foundation, un’organizzazione che sostiene di diritti LGBTQ.

Le altre nuances si chiamano Disco Daydream, Goldmine, Gunmetal, Stage Dive, Studio, Volume, Starfire. L’eyeliner si può indossare sia da solo che su un ombretto o stratificandone più di uno insieme per ottenere un effetto nuovo e originale.

Imperdibile anche Heavy Metal Glitter Gel, un gel per corpo, occhi o viso super glitterato che rimanda subito ai primi anni 2000 quando il glitter a tutto spiano andava di moda. D’estate la pelle scintilla con bagliori multicolor. I colori sono 6 e promettono di durare fino a 9 ore. Anche in questo caso il gel si può sovrapporre a un ombretto o usare da solo, ovunque vi piaccia. I colori si chiamano Disco Daydream, Distortion, Saturday Stardust, Dreamland, Sould Loved, Party Monster.

La collezione continua con 4 nuove tonalità della celebrata matita occhi 24/7 Glide-On che per l’occasione si è fatta metallizzata e con un finish ovviamente glitter senza perdere la sua qualità super cremosa e waterproof. Le tonalità si chiamano Electric Empire, Viper, Roxy e Wild Side.

La linea si completa con i lucidi per le labbra Hi-Fi Ultra Cushion Lipgloss in 4 colori. Si chiamano Hot Love, Disco Queen, Wildside e Star Stunner e sono tutti incredibilmente iridescenti per scintillare in ogni occasione.

Heavy Metal Glitter Eyeliner è in vendita su Amazon a € 35,08