Quali sono i migliori lipstick dell’estate 2019

Con l’arrivo della bella stagione ci piace lasciare da parte i rossetti più scuri e coprenti in favore di finiture più lucide e leggere, ecco dunque i migliori di stagione per non rinunciare al colore ma con un tocco più frizzante che mai.

Abbiamo scelto i lipgloss in stick o in matitone che favoriscono una stesura facile e rapida con risultati perfetti, ideale per la stagione in cui preferiamo truccarci più velocemente per non perderci neanche un istante della vita travolgente dell’estate.

Buxom Shimmer Shock Lipstick

Lucidissimo, altamente pigmentato, arricchito con ingredienti idratanti ma soprattutto glitter dunque pieno di luce. Nel praticissimo formato a matitone che ti porti dove vuoi.

Clinique Chubby Stick

Un classico della maison francese facile da usare e super idratante grazie alla sua formulazione in balsamo. Colore vibrante ma finitura sheer che va bene a tutte le ore e per ogni occasione.

Maybelline Colour Sensational Shine Compulsion Lipstick

Amico del portafogli perché ha un prezzo contenuto e con oli riflettenti che regalano una finitura talmente lucida da sembrare a specchio. Imperdibile.

Revlon ColorBurst Lacquer Lip Balm

Sembra una lacca ma ha la consistenza e il comfort di un balsamo labbra con una formula super idratante e una gamma di colori immensa. Il viola è perfetto per le serate d’estate per non rinunciare al colore pieno e scuro più trendy.

Kaja Heart Melter Lip Gloss Stick

Ma come si fa a resistere a un gloss che ha la forma di un cuore? Impossibile, non ci proviamo nemmeno.

Marc Jacobs Beauty Kiss Pop Lipstick

Di Marc Jacobs adoriamo tutto, linea beauty inclusa, specialmente se il gloss è anche a lunga durata, transfer resistant, arricchito di miele. E in una confezione super stilosa.

Shimmer Shock di Buxom è in vendita su Amazon a € 46,21