Il rossetto Rouge G de Guerlain diventa opaco

È tempo di scoprire il nuovo Rouge G di Guerlain nella sua variante opaca: si chiama Rouge G de Guerlain Matte Lip Color e ci conquista con una gamma cromatica imperdibile. I colori dei rossetti sono 12, tutti dalla finitura rigorosamente mat per incontrare la tendenza dominante del momento.

La formulazione è descritta come semi-matte, intensamente pigmentata, idratante. Secondo la maison si tratta di un rossetto nato per essere in perfetto equilibrio tra “idratazione e colore vibrante” grazie all’unione di acido ialuronico e polveri pigmentate.

Il colore si costruisce a piacimento creando più struttura con una seconda passata. Per un colore più pieno ne basteranno due. La texture è vellutata e piacevole da indossare e la durata è ottima. Promette una durata fino a sei ore senza seccare le labbra come fanno spesso i prodotti opachi.

L’astuccio ovviamente è quello che tutti ci aspettiamo da Guerlain: lussuosissimo, elegante, un vero e proprio gioiello cosmetico che ci piacerà esibire quando ritoccheremo velocemente il rossetto a fine giornata, prima dell’aperitivo con gli amici.

Foto da Temptalia

Il rossetto Rouge G di Guerlain è in vendita su Amazon a € 37,00