Viva Glam di Mac celebra 25 anni ispirandosi a RuPaul

Ormai ben 25 anni Mac lanciava la sua speciale iniziativa per raccogliere fondi contro HIV e AIDS e oggi celebra il traguardo con una speciale collezione. Viva Glam si rinnova ancora una volta e per il venticinquesimo anno destinerà alla ricerca il 100% dei proventi della vendita di ogni rossetto.

Visto l’anniversario importante c’è anche una novità succulenta. Nel 1994, per il suo primo anno, Viva Glam aveva collaborato con RuPaul a una leggendaria campagna che annunciava l’intento dell’iniziativa. Per rinnovare l’impegno e celebrare i 25 anni la campagna di quest’anno si ispira alla prima.

La tonalità del rossetto proposta per il 2019 è la stessa del 1994, un rosso intenso dalla finitura opaca. Cambia la confezione, anch’essa speciale e celebrativa: da nera diventa rosso scarlatto e da collezione.

Alla modella Winnie Harlow è stato chiesto di ricreare nello stile l’ad campaign del 1994 che vedeva protagonista RuPaul in persona. Ed è subito un grande successo. D’altronde i numeri parlano di un successo lungo 25 anni con oltre 500 milioni di dollari destinati a 1800 organizzazioni che curano 19 milioni di persone.

Il rossetto Mac è in vendita su Amazon a € 21,99