Lily-Rose Depp in Chanel Beauty su Glamour Paris

Lily-Rose Depp riassume in sé tutta la bellezza della mamma Vanessa Paradis e il fascino un po’ maledetto di papà Johnny. Ed è ancora una volta la perfetta modella di Chanel Beauty di cui è già stata volto (proprio come mammina).

Lo fa stavolta tra le pagine di Glamour Paris anziché nelle tradizionali ad campaign della maison francese. E lo fa in studio perché le foto possano far spiccare tutta la bellezza luminosa della modella con il make-up di casa Chanel, senza sfondi a distrarre dal focus di ogni scatto.

Il numero di Glamour è quello di Aprile-Maggio, la collezione di make-up quella estiva di Chanel con lo styling di Nora Bordjah. La modella, in caschetto platino o con le chiome castane in acconciature super sleek, indossa il meglio dei trend del momento.

Lucia Pica ha curato il make-up puntando su un incarnato luminoso e un eyeliner dal tratto super grafico che trascende i confini dell’occhio e lo ridisegna. I capelli sono firmati da Alexandry Costa che ha lavorato per esaltare il volto della modella senza che le acconciature si facessero troppo invadenti: il diktat era lasciar spiccare il trucco.

La Poudre Universelle Libre di Chanel è in vendita su Amazon a € 41,40