Mac lancia la nuova linea per le labbra, si chiama Strip Down

Mac lancia la nuova linea labbra da far perdere la testa: si chiama Strip Down, comprende rossetti, gloss e matite per il contorno. Scelgono prevalentemente le tonalità nude per adattarsi a ogni tipo di pelle e a ogni mood. Ma non manca qualche tonalità bold per creare look di maggiore impatto.

I rossetti appartengono tutti alla collezione permanente ma sono stati selezionati per offrire un range tutto nuovo tra cui scegliere il perfetto guardaroba per la propria bocca, per ogni occasione, stato d’animo, tipo di make-up che si intende creare.

Ne fanno parte rossetti storici ma anche novità lanciate di recente. Per fortuna si tratta di prodotti continuativi quindi non c’è il rischio di innamorarsi pazzamente di un rossetto che non ritroveremo mai più. Le finiture sono quasi tutte Matte o Satin con qualche Cremesheen, Amplified e Lustre. E c’è persino un Frost.

Collezione continuativa anche per i Lipglass che donano una bocca super scintillante. Le tonalità proposte sono quasi tutte nuove anche se c’è qualche presenza storica. Infine la linea si completa con le matite Lip Pencil, in questo caso tutte già esistenti nelle linee permanenti, senza novità. È bastato abbinarle a rossetti e gloss.

Il rossetto Mac è in vendita su Amazon a € 29,33