È arrivata la Runway Collection di Marc Jacobs e ci piace da matti

Marc Jacobs lancia la nuovissima collezione di make-up Runway per la primavera 2019 e ce ne innamoriamo a prima vista. Sin dal packaging deliziosamente pastello con decorazioni grafiche a pois, amatissimi da MJ.

Si tratta di una collezione completamente nuova e rigorosamente limitata che comprende essenzialmente ombretti e illuminanti, ma non solo. Al centro della scena però c’è proprio un illuminante, anzi l’illuminante per eccellenza.

Si chiama O!Mega Glaze All-Over Foil Luminizer e come suggerisce il nome si può usare davvero dappertutto, per accendere lo sguardo o le guance, per creare lo strobing, per esaltare il decollete con un effetto glow etereo e pieno di bagliori, come sulla passerella di Marc Jacobs. Il colore è unico, si chiama Wo!rth the Wait.

Per gli occhi ci sono gli ombretti O!Mega Shadow nei tre colori Vio!let, Ro!se e Smo!ke, rispettivamente un lilla opaco, un rosa vivo opaco e un grigio spuma opaco. Gli occhi si completano con il mascara Spring ’19 Runway Velvet Noir Major Volume.

Della collezione fanno parte anche due smalti per unghie della serie Spring ’19 Runway Enamoured Hi-Shine nei colori Pas(tell) Alle Perfect Storm ma anche il kit High on Pretty Set che consente di ricreare il look visto in passerella.

Il set contiene l’ombretto Melo!n, un’esclusiva di questo kit; la matita occhi Highliner Gel Eye Crayon in Blacquer; il mascara Velvet Noir Major Volume; lo smalto Enamored Hi-Shine Gloss Lip Lacquer in Sugar Sugar.

Il  mascara Velvet Noir Major Volume è in vendita su Amazon a € 56,00