Chanel Rouge Coco Flash, i nuovi rossetti da scoprire e amare

Chanel spinge sempre i limiti della ricerca cosmetica un po’ più in là a caccia dell’ultima innovazione e siamo sempre curiosi di scoprire e provare le novità della maison. L’ultima? Si chiama Rouge Coco Flash, è una serie di rossetti.

A immaginarla è stata Lucia Pica, Global Creative Makeup & Colour Designer di casa Chanel che ha realizzato una linea di ben 27 nuances corredata da 3 top coat che creano effetti cromatici davvero irresistibili.

I colori sono tutti luminosi e dalla formulazione leggerissima, capace di garantire un’ottima applicazione che si fonde letteralmente con le labbra e offre il massimo comfort. Senza trascurare né la durata – tutto il giorno, giura Chanel – né la cura delle labbra con oli e burri speciali.

L’ingrediente segreto si chiama Hydraboost complex ed è una speciale combinazione di oli nutrienti come jojoba, girasole e mimosa che ammorbidiscono e idratano la bocca garantendo anche 8 ore di durata.

Della serie fanno parte tutte le nuances classiche e facili da indossare ma anche qualche colore più intenso e sopra le righe. E soprattutto 3 incredibili top coat che cambiano la finitura di ogni rossetto: Light Up per aggiungere un tocco d’oro shimmer; Warm Up per scaldare con un tono aranciato; Deepness per scurire e aggiungere profondità. La data di lancio? Il 14 Marzo. Siamo già in prima fila.

Il rossetto Rouge Coco di Chanel è in vendita su Amazon a € 40,88