Outburst Longwear Lip Stain, le nuove tinte per l’estate di Bite Beauty

Sono in arrivo le nuovissime tinte Outburst Longwear Lip Stain firmate da Bite Beauty che quanto a prodotti per le labbra non ci scontenta mai. La nuovissima formula è quella di un rossetto lip stain dall’altissimo impatto, una perfetta resa, una necessità di manutenzione minima.

La formulazione longwear è idratante, cosa spesso impensabile quando si tratta di una tinta labbra a lunga durata. Inoltre è super pigmentata per offrire una coprenza elevatissima e una colore vibrante con un finish opaco ma leggermente satinato.

Il risultato sulle labbra è bellissimo e d’altronde già a vedere i colori nello stick c’è di che innamorarsi: sono vividi, pieni, morbidi come balsami ma garantiscono l’efficacia di una tinta. Sono infatti anche waterproof ma facilissimi da applicare e confortevoli sulla bocca.

Nella formula sono contenuti anche oli idratanti ed emollienti in modo da nutrite le labbra e mantenerle morbide. Una tinta che non si secca sembra quasi un miracolo, potenza della tecnologia cosmetica! Tre i colori: Orange, Sangria Slush e Strawberry Froze.

Il Lip Mask di Bite Beauty è in vendita su Amazon a € 48,95