Patrick Ta e gli illuminanti che ci fanno brillare

Novità in arrivo per l’estate che non vediamo l’ora svolti l’angolo per farci sentire più belle con un tocco di abbronzatura e gli illuminanti di Patrick Ta. È un nuovo brand di make-up che promette di farci brillare come stelle.

Il nome dietro il brand racconta di aver voluto creare una collezione speciale ispirandosi alle donne della sua vita: “Ho sempre gravitato verso le donne. Donne come mia mamma, mia sorella, le mie migliori amiche sono coloro che mi hanno permesso di essere me stesso. Volevo creare make-up che facesse sentire le donne sicure di sé e belle nella loro pelle, proprio come le donne hanno fatto sentire me.”

Una dichiarazione d’amore che si ritrova intatta in tutti i prodotti della collezione che davvero sembrano nati per farci scintillare. Non a caso al centro della linea c’è un prodotto illuminante da spruzzare su tutto il corpo. Si chiama Major Glow Highlighting Mist. È perlescente e si usa ovunque: sul viso, sul decollete, sulle gambe. Tre i colori: We Need Her in oro, We Love Her in rosa, Look at Her in bianco.

Per il corpo c’è anche il Major Glow Body Oil, un sontuoso olio shimmer con bagliori sfaccettati e una formulazione ricca di antiossidanti per nutrire la pelle mentre le si dona un glow assolutamente fenomenale. Due i colori: A Dream, dalle sfumature champagne; A Moment, con sfumatura bronzo.

Non poteva mancare il tocco luminoso sulla bocca, ecco quindi anche il Major Glow Lip Shine, un gloss dal sofisticato sistema in gel con perle in sospensione che regalano volume e pienezza alle labbra. Nel frattempo le nutrono con oli idratanti e vitamina E. I colori sono tre: She’s Expensive, She’s an Influencer, Is She Younger Than Me?