I migliori bronzer del 2018

L’estate è la stagione in cui diciamo temporaneamente addio al fondotinta per scegliere una terra abbronzante che dia luce e uniformità all’incarnato lasciando la pelle libera di respirare, senza troppo make-up. Ma quali sono i bronzer migliori del 2018?

Li scopriamo uno ad uno svelando il meglio sul mercato per enfatizzare l’abbronzatura, simularla finché non partiamo per le vacanze, creare un perfetto contouring per la sera e splendere come il sole nella bella stagione.

Li abbiamo scelti opachi perché sono i più versatili visto che si prestano ad essere utilizzati su tutto il viso ma anche a creare il contouring ideale. Se si desidera più luce, basta aggiungere strategicamente l’illuminante qua e là.

Soleil Tan de Chanel è il bronzer perfetto per creare la base impeccabile con un prodotto di eccellente qualità. Non è da meno l’ormai famosissimo Hoola di Benefit che dalla sua ha anche una scatolina super trendy, per di più comodissima in viaggio.

Too Faced non poteva restare indietro e ci ingolosisce con la variante bronzer del suo Milk Chocolate. Chi non è pazzo della palette Chocolate Bar? Il bronzer ha lo stesso profumo di cacao che fa girare la testa.

Gli stilisti che lanciano le proprie linee di make-up non dimenticano mai la terra per l’estate e dunque non fatevi scappare la O!Mega di Marc Jacobs o la Ultimate di Tom Ford, ambedue incredibili nella formulazione ad altissima resa.

Un altro grande classico da non perdere se amate i prodotti testati da anni è Laguna di Nars, forse appena meno celebre del blush Orgasm a cui si accompagna quasi sempre nel duo ideale per l’estate, per viso e gote.