La nuova linea Orgasm di Nars per la primavera 2019

Nars pensa alla primavera 2019 in termini molto, molto luminosi, perciò la nuova collezione Orgasm è tutta da scoprire per brillare come non mai. Al centro della scena c’è una palette ma non mancano le sorprese.

La palette occhi si chiama Endless Orgasm e include sei pigmenti per occhi dalla leggerezza sorprendente e dalla texture satinata e cremosa, super modulabile. Nascono per gli occhi ma – ed ecco la prima sorpresa – si possono usare anche su guance, labbra, decollete.

I pigmenti si possono miscelare all’Orgasm Oil-Infused Lip Tint (venduto a parte) per ottenere una finitura completamente personalizzata. I colori degli ombretti sono Orgasm Ecstasy, Deep Orgasm, Super Orgasm, Double Orgasm, Orgasm Fever, Orgasm. Sono metallici, iridescenti, perlati, pieni di luce.

Della linea fa parte anche un illuminante liquido, anch’esso nell’iconico colore Orgasm, il più classico rosa pesca con bagliori d’oro. Completa la collezione Orgasm Blush Jumbo. Tutto è proposto in edizione limitata, tocca affrettarsi.

Orgasm di Nars è in vendita su Amazon a € 57,24