Nars Orgasm è ora disponibile anche in polvere libera

Il blush Orgasm di Nars è diventato a dir poco un cult e nel tempo la maison francese ha lanciato diversi prodotti nella stessa particolare colorazione di rosa pesca con bagliori oro. Adesso arriva l’ultima novità, la polvere libera.

Si chiama senza mezzi termini Illuminating Loose Powder, è un prodotto completamente nuovo ma entra a far parte a pieno titolo delle collezioni permanenti di casa Nars. Non possiamo fare a meno di desiderarlo subito.

La nuova polvere libera è particolarmente versatile. Si può usare su tutto il viso come una cipria illuminante per dare all’incarnato uniformità e un bagliore sano e naturale. Ma si può utilizzare anche in punti strategici come le gote, il profilo del naso, il punto in cui desideriamo attirare l’attenzione come fosse un illuminante. Persino il decollete può trarre vantaggio da un tocco di delicato colore che dona subito un’aria sana e luminosa alla pelle.

Il colore proposto naturalmente è unico e corrisponde fedelmente alla celebre nuance di rosa pesca con pagliuzze dorate che abbiamo imparato a riconoscere a prima vista: il più famoso blush della maison si trasforma una volta di più. E lo vogliamo subito. Subito!