Powder Kiss Lipstick, i nuovi rossetti di Mac

Dopo le tinte labbra ultra-lucide, i rossetti cremosi super-mat, le formulazioni in gel e le finiture metallizzate, è il momento di scoprire l’ultima tecnologia cosmetica in fatto di rossetti. È Mac a mettere a punto una speciale formula opaca che dà vita alla serie Powder Kiss Lipstick.

I nuovi prodotti sono stati utilizzati a piene mani nel corso delle ultime sfilate il cui trucco è stato curato da Mac ma ora arrivano sul mercato disponibili per chiunque voglia lasciarsi tentare dalla nuova formulazione.

Il nuovo rossetto viene descritto come opaco e leggerissimo ma al tempo stesso idratante, capace di offrire una delicata sfumatura di colore o un effetto più intenso, sempre rigorosamente opaco. E con un comfort mai provato prima.

La speciale texture è leggerissima e veste le labbra come un velo restando opaca ma senza seccare. I pigmenti sono in polvere, cosa che garantisce la finitura opaca pur mantenendo ricco il colore. I colori disponibili sono 16 e vanno dai toni naturali di nudo e rosa ai più squillanti rossi e aranciati per arrivare ai profondi prugna.