Mac lancia la linea Electric Wonder per l’estate 2019

Electric Wonder è il nome dell’ultima, sorprendente collezione di Mac in edizione limitata pensata per l’estate e il cui lancio è atteso per il prossimo 6 Giugno. A colpire prima di tutto è lo splendido packaging che unisce oro e effetto marmo.

La collezione è davvero completa, comprende ombretti, palette per il viso, polveri illuminanti iridescenti, pennelli e prodotti per le labbra. Scopriamoli uno ad uno con tutti i colori proposti. La parola d’ordine? Stupire! La palette è ispirata ai toni luminosi del deserto che scintilla al sole, prevalgono dunque le tonalità del bronzo, del rosa, del pesca, dell’oro.

La palette con 12 ombretti si chiama non a caso Desert Lightning. Comprende i colori Desert Lightning, Duabandita, Is It the Beat, Retrospeck, So Jaded, Deception, Fresh Innocence, Big Attitude, Marzipan, Golden Brown, Fool’s Gold, Brun. Le finiture vanno dal Frost al Veluxe Pearl con qualche Matte e Satin.

Natural Vice include invece le tonalità Diamond Butterfly, Fab Accent, Desert Rose-mance, Cork, Sun Tweaked, Pleasing to the Eye, Magmatique, Rebel Pebble, Struck Gold, Valley of the Goddess, Go Wilder. Anche in questo caso le finiture comprendono Frost,Veluxe Pearl e Satin ma con una maggiore presenza di Matte.

Per il viso c’è la Ignite Wonder Face Palette con le tonalità Girl Wonder, Seven Wonders, Wonder Years, Wonder Who?, Some Kind of Wonderful, Any Wonder. La Electric Wonder Iridescent Powder è proposta nelle nuances Serenity Seeker, Into Eternity, Canyon Dreamin’, Sun-Soaked.

Per le labbra 5 sono i Lipglass e 5 i Lipstick rispettivamente nelle tonalità Marble Faun, Natural Freak, Coral of the Wild, Rock Starz, Make Me Mercuarial; Freelin’ Sentimental, The Naturalist, Let’s Mesa Around, Life in Sepia, Natural Born Leader. A concludere la collezione arrivano due pennelli, uno per il viso e uno per sfumare l’ombretto.