Lancome Trésor en Or

Era il 1990 quando Lancome lanciava la sua fragranza Trésor destinata a diventare leggendaria. Lo è ancora e oggi nasce l’ultima variante di quel profumo sensuale e femminile, pieno di luce. Di luce propria risplende anche la nuova proposta che non a caso si chiama Trésor en Or.

Si tratta di un’edizione limitata in formulazione eau de parfum che aggiunge nuove note al bouquet del profumo classico: rosa turca, olio assoluto di gelsomino e peonia fresca si sposano alle note di pesca e pelle diventate iconiche.

L’ultima edizione limitata di Trésor era stata lanciata nel 2015, era quindi ora di rinnovare il jus del profumo con un nuovo gioiello di profumeria. È Dominique Ropion a modernizzare la piramide olfattiva del profumo classico aggiungendo patchouli, muschio e ambrette all’accordo di pelle, che diventa così più sfaccettato.

Il nuovo profumo, nel tradizionale e inconfondibile flacone, è disponibile nel formato da 50 ml e unicamente nella declinazione più preziosa, quella di eau de parfum. Irradia luce con il suo colore che richiama l’oro sin dal nome.

Trésor di Lancome è in vendita su Amazon a € 82,90