Mac dedica una linea make-up a Jasmine di Aladdin

Anche Aladdin sta per vedere un nuovo adattamento in live-action e per celebrare la splendida avventura Disney che torna sugli schermi Mac ha firmato una speciale collezione in edizione limitata ispirata proprio alla storia di Aladino.

La linea è completa, comprende prodotti per labbra, gote e occhi, tutti ispirati alla bellezza determinata ma sempre ultra-femminile di Jasmine, una delle nostre principesse Disney favorite di tutti i tempi.

Il make-up che si vuole proporre è quello di una donna determinata e indipendente che non rinuncia al tocco di femminilità ma ha anche un’eleganza naturale. E non serve neanche possedere una lampada con dentro un genio per compiere la magia.

Il packaging è a tema, richiama i pattern e i colori vibranti degli scenari in cui prendono vita le avventure di Aladdin e Jasmine sul tappeto volante e con il genio ad aiutarli nelle loro imprese più audaci.

Della collezione fanno parte una palette occhi con 9 colori dalle finiture miste tra opache e shimmer, un lipstick nel colore Whole New World che è uno splendido rosa intenso, il fard Your Wish is my Command, nella tonalità del bronzo.