Labs Fetish Eyes, il mascara dei miracoli di Pat McGrath

Entra a far parte della famiglia Pat McGrath Labs, il marchio cosmetico della leggendaria make-up artist Pat McGrath, ed è subito un grande successo. Che non si può dire non fosse annunciato visto che la celebre MUA crea solo prodotti che la soddisfano personalmente nel suo lavoro quotidiano.

Si tratta di un mascara dal nome Labs Fetish Eyes che promette meraviglie e a quanto pare le mantiene tutte visto che ha già fatto il suo debutto sulle passerelle della scorsa stagione di sfilate, specialmente sul catwalk di Prada pe 2019 e di Versace Pre-Fall 2019, per citarne solo due tra le più acclamate.

Secondo la McGrath il nuovo mascara doveva regalare ciglia da bambola di grande impatto. E così è stato in passerella. Adesso il prodotto arriva anche sul mercato per soddisfare le più esigenti di noi in fatto di ciglia lunghe, lunghissime, esagerate.

Il mascara viene proposto nella nuova formulazione ed entra a far parte delle linee permanenti. Garantisce lunghezza e volume senza diventare mai troppo rigido, pastoso o secco. Lo scovolino consente di catturare anche le ciglia più corte. È stato lanciato ufficialmente il 14 Febbraio e siamo certe che ce ne innamoreremo perdutamente.

La palette Subliminal di Pat McGrath è in vendita su Amazon a € 82,21