Skin Fetish di Pat McGrath

Pat McGrath è una delle make-up artist leggendarie della nostra epoca, cura le passerelle più esclusive e i red carpet più scintillanti, firma il trucco degli editoriali più belli e non si fa mancare neanche una linea personale. L’ultimo lancio si chiama Skin Fetish.

La nuova collezione è già apparsa sulla passerella di Valentino dello scorso anno durante la quale la make-up artist se n’è servita in anteprima. Adesso arriva sul mercato, disponibile per chiunque voglia letteralmente brillare.

“Volevo portare nel make-up di tutti i giorni la grande luminosità che da più di 25 anni realizzo per le passerelle”

ha detto Pat McGrath parlando della nuova collezione che permetterà a tutte noi di raggiungere una carnagione perfetta, luminosa e piena di vitalità. Come una modella che la make-up artist trucca per il catwalk. Ma nella vita vera.

Il cuore della linea si chiama Skin Fetish Highlighter + Balm Duo. Il kit comprende una palette con tre illuminanti nei toni Nude, Golden e Bronze e un balsamo illuminante con due tonalità. Catturano e riflettono la luce e sono arricchiti con aloe, olio di argan e acido ialuronico per nutrire la pelle e renderla ancora più luminosa, oltre l’azione dei pigmenti.

Della serie fanno parte anche un pennello per sfumare gli illuminanti e balsami labbra in stick dalle tonalità perlescenti, quattro in tutto a cui si aggiunge una nuance trasparente che aggiunge dimensione alle labbra. Si usa solo o sovrapposto ad un altro rossetto.