Exposed Collection di Nars

È stata svelata la nuova linea Exposed Collection di Nars e ne siamo giò perdutamente innamorate. Occhio, è in edizione limitata e chi vuole accaparrarsela farà bene a correre: il 14 Febbraio è stata lanciata sul sito, il 24 sarà in tutti i negozi.

È una collezione tutta da desiderare e al centro della scena spicca la splendida palette di sei colori per le guance perfetti per accendere il viso con sfumature delicate o più intense, a seconda di come si modulano le nuances.

Non c’è dubbio che la Exposed Cheek Palette sia il cuore dell’intera linea con le sue sei sfumature che vanno dal bronzo al nudo, dal rosa al pesca, dal fucsia al rosso. I colori si chiamano Give It Away, New Fling, Now or Never, Come Hither, Tell All, Make You Mine. Si possono usare da soli, sovrapposti, modulati a piacere.

In edizione limitata anche i set Explicit Color Lip Duo pensati per le labbra. Ogni kit si compone per l’appunto di due prodotti per le labbra, un matitone Velvet Matt Lip Pencil e un esclusivo gloss Lip Tint coordinato nel colore. E i colori sono tre: Dragon Girl, Intriguing, Sex Machine, rispettivamente rosso, rosa e malva.