Mascara Climax di Nars

Nars lancia il nuovo mascara Climax in una confezione rosso lacca che già ci conquista senza saper nulla del prodotto. Ma scopriamo anche le caratteristiche del rimmel che promette meraviglie e come sempre le mantiene tutte.

Il lancio del mascara è stato annunciato sui social media con un hashtag che non lascia spazio a dubbi sulle promesse: #NeverFakeIt. Lo scovolino è già speciale, pieno di setole che catturano tutte le ciglia e creano un volume mai visto. Non sarà un caso che il mascara si chiami Climax, no?

La forma arrotondata, bombata e piena dell’applicatore garantisce una resa ottimale del prodotto che non crea grumi ma si stende perfettamente creando uno strato uniforme e denso. Il risultato è un volume maxi che si può costruire a piacimento.

La formulazione è stata studiata per essere ricca e corposa con una consistenza in crema che mantiene le ciglia ben idratate e previene la formazione di quei fastidiosi pezzettini di mascara secco che dopo un po’ tendono a cadere. La formula rimane comunque leggera e confortevole da indossare. Il colore? Ultra-nero.