Fenty Beauty Holiday 2018

Tempo di lancio della linea Holiday 2018 anche per Rihanna e la sua ormai premiatissima linea Fenty Beauty. Si chiama Chill Owt (proprio così, con la w al posto della u) e promette davvero meraviglie.

Le tonalità pastello si rivisitano in versione cromata, i toni sono spesso caldi e ricchi, pieni di dimensione. Imperdibile ogni singolo pezzo della linea, dalle palette ai rossetti, dalle polveri alle creme.

Il cuore della linea è la palette di illuminanti Killawatt Foil Freestyle proposta in edizione limitata. Sette tonalità, tutte nuove, assurdamente metalliche. Dal lavanda freddo all’azzurro ghiaccio, dal ricco bronzo allo sfaccettato rame. I colori si chiamano Subzero, Stone Cold, Chillz, Heart Burn, Copping Ice, Hunny Slope, Scandal’ice. Sono iridescenti, shimmer, sfaccettati. E sfacciati.

I set labbra e occhi sono immancabili. Si chiamano Metallic Eye + Lip Crayon, hanno tutti finitura ice, si usano per colorare le labbra come veri e proprio rossetti ma sono perfetti anche come ombretti in crema.

Per la bocca ci sono anche i Frosted Metal Lipstick Trio, i Mattemoiselle 10/10, i Two Lil’ Mattemoiselles. Per gli occhi non potete perdere i 12 Match Stix by the Dozen super modulabili. Per viso e corpo accaparratevi senza indugi Avalanche All-Over Metallic Powder Set e Mini Fairy Bomb.