Trend alert: l’eyeliner bianco di Rihanna

Dopo il trucco giallo di Bella Hadid è il momento di scoprire un nuovo trend lanciato da un’altra celebrità: l’eyeliner bianco di Rihanna. La popstar ha sempre anticipato i trend lanciando tendenze che nessuno aveva osato prima.

L’eyeliner bianco è appena tornato in auge, non ci sono dubbi, se Rihanna ha scelto di sfoggiarlo. Lo ha fatto in più occasioni, anche all’ultima sfilata di Louis Vuitton per la linea maschile dedicata alla primavera estate 2019.

La fondatrice della linea Fenty Beauty ha partecipato allo show invitata personalmente dal direttore artistico della linea uomo di Vuitton, Virgil Abloh. Si è presentata con un look completamente bianco e un trucco occhi in tinta.

Per realizzarlo ha scelto un eyeliner avorio, non proprio bianco ottico, con cui ha creato una riga di eyeliner molto allungata, da vera gatta A firmare il trucco è stata Priscilla Ono, make-up artist di Fenty Beauty che ha scelto un bronzer per esaltare il colorito naturale della popstar mantenendo le labbra nude e portando tutta l’attenzione sullo sguardo.

La linea Fenty Beauty non comprende al momento un eyeliner bianco quindi possiamo ipotizzare si tratti di una anticipazione delle prossime ucite? Non è la prima volta che la celebrità indossa in anteprima un prodotto che lancerà a breve. Non c’è miglior pubblicità.