Fenty Beauty lancia le novità estate 2018

Fenty Beauty lancia una serie di succulente novità per l’estate 2018 rinnovando una linea già di grande successo. La collezione di make-up immaginata da Rihanna ha conquistato subito un grande pubblica. Ma non si arresta.

Per la nuova stagione la stessa popstar ha presentato le novità su Instagram. Al centro della scena c’è la palette occhi Moroccan Spice che include una serie di tonalità vibranti dall’arancio al blu passando per il rosa.

Le amanti degli occhi felini saranno felicissime di sapere che una novità assoluta è Flyliner, un eyeliner a penna dalla punta ultrafine e flessibile che garantirà uno sguardo da vera gatta. Il prodotto è a lunga tenuta, super pigmentato e a prova di sbavature, capace di resistere fino a 8 ore dall’applicazione.

Il resto dei prodotti non è meno accattivante. Si va da un primer per ombretto a due nuovi pennelli per il trucco occhi passando per un set di rossetti Plush Matte in versione mini. Il lancio ufficiale? Già avvenuto il 6 Luglio. Non vi resta che correre in profumeria.