Dyson Airwrap styler, la rivoluzione dello styling

Dopo la rivoluzione del suo innovativo phon Dyson continua a sorprenderci con un lancio davvero inatteso: si chiama Airwrap styler ed è nato per acconciare i capelli con una tecnologia assolutamente inedita.

Il marchio britannico, che ha imbrigliato l’aria in un potentissimo flusso per la cura e lo styling dei nostri capelli, ha fatto un passo in più per proporci qualcosa di talmente nuovo e sorprendente che lascia tutti di stucco. Anche per il prezzo, molto elevato. Ma giustificato dalla ricerca e dalla tecnologia esclusiva.

A prima vista sembra solo un ferro per capelli di quelli ben noti a tutte coloro che prima o poi hanno tentato di farsi onde e boccoli. In verità la tecnologia contenuta in questa vera e propria bacchetta magica sfrutta l’effetto Coanda, un fenomeno aerodinamico applicato alle acconciature: il risultato è pazzesco!

Consente di ottenere con pochi gesti, lasciando fare davvero tutto al tool, onde, ricci, boccoli o il liscio perfetto. Come funziona? Secondo il già citato principio aerodinamico l’aria, spinta alla giusta velocità, segue il contorno della superficie e attrae l’aria circostante. Così si crea una sorta di “vortice” che attira la ciocca di capelli intorno alla spazzola. Senza nodi, senza l’intervento delle mani, con la giusta temperatura e nella giusta direzione.

La bacchetta magica è una, gli accessori sono sette e consentono di ottenere qualunque styling vi venga in mente sfruttando la tecnologia innovativa. Tra gli altri ci sono la spazzola lisciante, i coni per onde e boccoli, la spazzola volumizzante.