Pinrose per Sephora, la linea make-up

Sephora lancia una speciale collezione in edizione limitata e in esclusiva online insieme a Pinrose Scents. Nasce una linea davvero molto speciale che al solo vedere in foto stimola la nostra acquolina cosmetica.

Pinrose è un brand noto per le sue fragranze ma questa collezione non si concentra affatto sui profumi, sceglie il make-up. L’estetica della linea è accattivante e davvero imperdibile per chi ami effetti olografici e arcobaleni. Senza contare che tiene conto di tutti i trend dell’estate.

La linea comprende tre diversi set: una linea di pennelli chiamata Clever Devil Brush Set; gli illuminanti della serie Secret Genius Scented Cream Highlighter; i prodotti labbra Devil Scented Lip Shimmers. Tutti vegani, cruelty free, limited edition.

La linea di pennelli ne comprende cinque con manico metallico e cangiante e setole dalle tinte arcobaleno. Ci sono tutti gli essenziali, dal pennello per la polvere viso a quelli angolati per gli occhi passando per gli immancabili per applicare e sfumare ombretto e matite.

Gli illuminanti aggiungono il loro tocco di luce al make-up donando sfumature cangianti con un riverbero azzurro e una delicata profumazione di vaniglia e caramello. Il nome Secret Genius infatti corrisponde a quello di una fragranza di Pinrose con le stesse note di base.

E per le labbra? I quattro lucidi sono tutti olografici e cangianti nelle differenti colorazioni proposte che vanno dal rosa all’oro, dall’avorio all’azzurro. Ciascuno è ispirato ad un profumo Pinrose e ne riproduce le note olfattive.