Perle illuminanti di Creer Beauté ispirate a Sailor Moon

Sailor Moon resta nei nostri cuori l’eroina prediletta e il make-up stuzzica la nostra debolezza con proposte a tema che ci fanno sognare. Oggi parliamo delle perle illuminanti di Creer Beauté, un marchio cosmetico giapponese che ha tutte le intenzioni di farci capitolare di fronte a questo gioiellino.

E ci riesce, eccome se ci riesce. Si tratta di una polvere per il viso in perle, sulla falsariga delle più famose perle Meteorites di Guerlain che conosciamo bene. Il vero focus del prodotto però non sta tanto nella formula quanto nella confezione.

La scatolina che contiene le perle multicolore è ispirata al Cristallo d’Argento e ne riproduce la forma e l’aspetto del materiale con i suoi petali sfaccettati e trasparenti che ricordano il cristallo. Nella storia il cristallo si divideva nei 7 cristalli di diverso colore che davano il potete alle sette guerriere.

I colori delle perle contenuti nella confezione sono ispirati alle principali protagoniste del famoso cartone animato (e manga) dei nostri cuori: Sailor Mercury, Sailor Venus, Sailor Mars, Sailor Saturn e ovviamente Sailor Moon.

Uniti insieme, i colori danno vita ad un potere maggiore, proprio come nel racconto. Il risultato, qui, è un potere illuminante che dona alla pelle un incarnato pieno di luce. Il lancio è previsto in Dicembre.