Gucci Bloom Nettare di Fiori

Dopo il grande successo del bouquet floreale di Bloom, Gucci lancia una nuova fragranza al femminile, Bloom Nettare di Fiori. Il profumo originario Bloom era stato lanciato nel 2017, seguito all’inizio del 2018 dalla variante Bloom Acqua di Fiori. Era già tempo di una nuova rivisitazione, insomma.

La maison descrive il suo nuovo profumo come “intensamente sensuale e femminile” e nato con lo scopo di “celebrare il carattere più intimo e autentico di una donna.” Perciò le note olfattive centrali scelte per il jus sono i fiori di rosa e osmanto e un tocco legnoso che si sposano al bouquet originale di Gucci Bloom.

A firmare il profumo è Alberto Morillas, naso di moltissime creazioni olfattive di successo degli ultimi anni, per molte maison diverse. Per la nuova fragranza di Gucci ha scelto di abbinare zenzero, tuberosa, caprifoglio, gelsomino, patchouli e muschio ai già citati rosa e osmanto.

La nuova creazione è disponibile nella speciale variante di eau de parfum intense, perfetta per l’autunno in arrivo con la sua persistenza inarrivabile. Due i formati, da 50 e 100 ml. Ed elegantissima la confezione in rosa con stampa botanica black and white.