Kit rossetti It is Never Too Much di Sephora

Natale si avvicina e fornisce la scusa migliore per farsi un regalo speciale ma perché aspettare, dopotutto? Sephora ha appena lanciato l’idea perfetta per se stesse o per le amiche appassionate di make-up, da acquistare e godersi anche ben prima e ben oltre le feste di fine anno.

Si tratta di un kit di rossetti che ingolosisce chiunque non sappia rinunciare alle labbra colorate. Sono ben 44 le nuances contenute nel goloso set. Si chiama It is Never Too Much ed è un cofanetto che contiene rossetti in una speciale formulazione cremosa.

I rossetti, tutti liquidi ma cremosi, hanno la capacità di una tinta, dunque lunghissima durata e alta pigmentazione, ma al tempo stesso le proprietà di un burro nutriente perché la formulazione in crema evita che le labbra si secchino. Di più: sono no-trasnfer e hanno una finitura elegantemente vellutata e opaca.

I colori sono talmente tanti che ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le occasioni. Oltre ai grandi classici come i rossi, i toni del mattone, i porpora e i nude, c’è spazio anche per qualche tono meno consueto come l’azzurro. D’altronde il nome del cofanetto la dice lunga: It is Never Too Much, non è mai troppo. Noi siamo d’accordo. E voi?