Palette Atomic Blonde di Nars

Atomic Blonde è la nuova palette per occhi e guance da desiderare: la propone Nars in rigorosa edizione limitata in esclusiva da Sephora. Ne siamo già pazze perché è davvero perfetta e, a dispetto del nome, niente affatto adatta solo alle bionde.

Comprende quattro ombretti, un illuminante e un bronzer che saranno perfetti per creare un look estivo pieno di luce, lo strobing o il contouring, un tocco bronzato anche alle pelli più chiare o la giusta valorizzazione all’abbronzatura già conquistata.

Le tonalità calde con sfumature ramate e pesca e un tocco di leggerissimo rosa ne fanno una palette adatta a tutte le carnagioni. Tutti i colori inoltre sono perfettamente sfumabili ma anche sovrapponibili, per effetti sempre nuovi.

Nonostante includa solo 6 tonalità questa palette promette una grande versatilità offrendo la possibilità di creare look da giorno o da sera con poche nuances, ma quelle giuste. L’ideale quindi in vacanza, quando possiamo portare con noi il minimo indispensabile per non appesantire troppo il bagaglio.