Profumo Nuit Azur di Tory Burch

Nuit Azur è il nuovo profumo femminile di Tory Burch che segue la profumazione Bel Azur lanciata lo scorso anno. Il cuore del profumo cattura l’essenza del Mediterraneo dopo il tramonto e crea un’atmosfera irresistibile e affascinante.

L’ultimo bagno in mare prima che cominci la sera lascia sulla pelle quella sensazione di freschezza che parla d’estate e libertà, vacanze sulla riva e sale sulle labbra. Nuotare mentre il sole tramonta dà quell’energia che sa essere anche sensuale mentre la brezza tiepida del Mediterraneo accompagna le onde sulla nostra pelle.

Il profumo, nato in questo spirito, racchiude in sé note floreali e leggermente legnose con un tocco fresco che va dal fico alla foglia di violetta passando per fresia, patchouli, vetiver. In chiusura arrivano le note avvolgenti di cedro e muschio.

La boccetta è sfumata sui toni dell’azzurro e del blu e ciò richiama il concetto alla base del profumo e ne accentua il fascino crando proprio visivamente l’effetto della sera che cade sul mare. Due i formati, da 50 e da 100 ml.